Tradizione naturale, metodo e sapienza.

Just per... tutte le persone che ami!

Aprile dolce dormire: l’idea regalo per… gli aspiranti “ghiri”!

“Aprile dolce dormire”… o no?

Secondo la saggezza popolare, il mese di aprile ispira notti di dolce riposo, forse per merito del clima più tiepido che invita a una languida sonnolenza. Ma non sempre è così: questo è anche un mese che presenta tanti appuntamenti di lavoro o di studio, oltre a chiamarci a vari impegni fuori casa per goderci la primavera! Allora, se vorresti goderti più il riposo o se tra i tuoi cari ci sono aspiranti “ghiri” che desiderano più relax, ecco qualche idea!

Un’immersione nel relax

Mentre l’estate si avvicina, cogliamo le ultime occasioni della stagione per preferire la vasca alla doccia: il tuo Consulente* saprà suggerirti le migliori indicazioni per un bagno capace di prepararti a una notte di riposo ristoratore. Il tuo alleato ideale? Bagno Estratto Rilassante a base di estratto di valeriana, nota per le sue proprietà calmanti, supportato al meglio dall’estratto di biancospino. Da tener presente anche con l’aumento delle temperature, per un meraviglioso pediluvio!

Il profumo della serenità

E per un aiuto “a portata di mano”, utile per ritrovare in ogni momento una benefica sensazione di tranquillità? Un’ottima risposta viene dalla lavanda, che possiede una gradevole nota aromatica che agisce positivamente a livello emozionale: il ricorso a questa pianta è consigliato in qualsiasi momento e in particolare alla sera, per favorire calma e un sonno tranquillo. Puoi approfittarne tenendo a portata di mano una boccetta di Olio Essenziale Lavanda, di cui bastano poche gocce per evocare un’atmosfera rasserenante, o la tua Crema Lavanda, indicata per tutta la famiglia.

* Incaricato alla vendita a domicilio come da art. 19 D.Lgs. 114/98 e s.i.m. e L. 173/2005
Contatto

Richiedi un contatto per informazioni

Newsletter
Newsletter